Percorso Azzurro - LILT VALLE D'AOSTA

Vai ai contenuti
Campagne
Percorso Azzurro - LILT For Men

Una giornata completamente dedicata alla salute della sfera genitale maschile: è la Prima Giornata Nazionale Prevenzione Uomo, quella che lancia LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per il 14 giugno, accompagnandola con il “Percorso Azzurro - LILT For Men”, una campagna di informazione per diffondere la cultura della prevenzione anche nell’uomo.
Per prevenire questi tumori occorre innanzitutto conoscerli, e per questo LILT ha deciso di lanciare una campagna “ad hoc” che va ad aggiungersi alle altre campagne LILT di prevenzione e sensibilizzazione: sarà disponibile il nuovo opuscolo informativo “Proteggiti dai colpi bassi”, legato alla campagna “Percorso Azzurro” con informazioni, dati e consigli per la prevenzione dei tumori dell’apparato genitale maschile a 360 gradi. L’opuscolo e la campagna affrontano, infatti, non solo il più noto cancro alla prostata, ma anche i meno conosciuti, ma insidiosi, tumori al testicolo e al pene.



Il 14 giugno sarà possibile effettuare una visita di controllo gratuita (fino ad esaurimento posti disponibili) nell Ambulatorio LILT ad Aosta in Via Xavier de Maistre, 24. E' possibile prenotare la propria visita telefonicamente allo  0165 31.331 oppure recandosi di persona durante l'orario di apertura al pubblico.
+39 0165 31 331
+39 0165 363 894 (fax)


info@legatumoriaosta.it
Lilt Sezione Valle d'Aosta
via Xavier de Maistre, 24
11100 Aosta -Italy

Torna ai contenuti